Scopri IMMURED – IMMURED

IMMURED è un integratore alimentare utile per aiutare il nostro organismo a fronteggiare il calo delle difese naturali durante i cambi di stagione e gli improvvisi cali di temperatura.

IMMURED sostiene il sistema immunitario preparando le difese ad affrontare i disturbi invernali.

1Quali sono le componenti di IMMURED?
IMMURED è un integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina, Revifast® (Resveratrolo da Poligono), trans-Resveratrolo e Vitamina D.
2 Qual è la forma farmaceutica di IMMURED?
30 compresse da 1’100 mg, con rivestimento rosso
3Qual è il contributo del Resveratrolo?
Il resveratrolo (3,5,4'-triidrossi-trans-stilbene) è un fenolo non flavonoide, prodotto naturalmente da numerose piante in risposta agli attacchi da agenti patogeni quali batteri o funghi.
Il resveratrolo è noto per il suo effetto antiossidante; utile contro diverse malattie, infatti nella medicina tradizionale asiatica si utilizza la pianta Polygonum cuspidatum, particolarmente ricca di resveratrolo, per curare diversi disturbi e patologie.
La popolarità del resveratrolo è associata principalmente alle sue proprietà anti-aging, ma recenti studi scientifici hanno dimostrato l’azione anti-microbica/antivirale, antinfiammatoria e pertanto la sua capacità di modulare le risposte del sistema immunitario.
4Che differenza c’è tra il resveratrolo da Revifast® e il normale Resveratrolo?
Il Resveratrolo è una molecola scarsamente solubile e pertanto di difficile assorbimento e tale caratteristica ha da sempre limitato la possibilità di sfruttare le sue grandi potenzialità salutistiche. La Tecnologia Revifast® è la risposta ai problemi di solubilità del Resveratrolo: ne aumenta notevolmente la velocità di dissoluzione e l'assorbimento.
5Qual è il contributo della vitamina D?
Il parere scientifico dell’EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare) attribuisce alla vitamina D il suo contributo alla normale funzione del sistema immunitario.
6IMMURED può essere assunto dai celiaci?
Si, IMMURED è adatto per pazienti celiaci poiché non contiene glutine.
7IMMURED contiene lattosio?
Come tutta la vasta gamma di integratori S&R, IMMURED non contiene lattosio, pertanto può essere assunto da persone intolleranti al lattosio.
8Come assumere IMMURED?
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua una al mattino e una alla sera.
Preferibilmente lontano dai pasti
9Per quanto tempo può essere assunto IMMURED?
IMMURED può essere assunto per periodi prolungati. Si consiglia una somministrazione quotidiana per cicli di almeno 2-3 mesi, tuttavia non esistono particolari limitazioni per un utilizzo continuativo.
10IMMURED può essere somministrato durante la gravidanza e l’allattamento?
Non risultano particolari controindicazioni, in ogni caso è opportuno consultare sempre il proprio medico curante.
11Le persone affette da diabete possono assumere IMMURED?
Non ci sono attualmente controindicazione riguardanti l’utilizzo di IMMURED nel caso di pazienti affetti da diabete. Si consiglia comunque di consultare sempre il proprio medico curante.
12IMMURED interagisce con l’assunzione di farmaci?
Alle dosi consigliate, non sussiste alcuna interazione specifica con altre classi di farmaci.
13Dove viene prodotto IMMURED?
IMMURED viene prodotto in Italia, in uno stabilimento che opera con standard produttivi GMP e con un sistema di gestione della qualità conforme agli standard previsti dalla norma UNI EN ISO 9001/2015.
14Posso rompere o sgretolare le compresse di IMMURED se ho problemi di deglutizione?
Sì, poiché questo non compromette in alcun modo l’efficacia delle sostanze contenute all’interno della compressa.

INDICAZIONI

IMMURED è un integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina, Revifast® (Resveratrolo da Poligono), trans-Resveratrolo e Vitamina D. La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

MODALITA' D'USO:

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua una al mattino e una alla sera.
*Gli effetti benefici si apprezzano nell’uso continuo del prodotto.